Maglieria donna

Forme armoniche e volumi concettualmente casual sottolineano lo spirito pratico delle linee dando eco ad un impatto estetico minimale e rigorosamente pulito. La leggiadra percezione e la naturale composizione sottolineano la filosofia dei capi, avvolgendo la donna con pura qualità e finezza.
Contemporanee e dalle sofisticate cromie, per una raffinata e ricercata vestibilità, le collezioni rispondono anche ai ritmi frenetici della quotidianità, dando spazio ad un comfort di classe, ma sempre pratico e funzionalmente trasversale.

Seta Cashmere

Un impareggiabile percezione tattile per un vero tocco sofisticato e dalla distinta raffinatezza.

Tiedye

Un processo artigianale interamente eseguito a mano e l’utilizzo di tinture rigorosamente naturali sono l’essenza di queste collezioni.

Cashmere

Simbolo indiscusso di lusso e raffinatezza, esso possiede un’inconfondibile morbidezza ed una longeva caratteristica.

Merino Cashmere

Una mescola calda e soffice per la fredda stagione invernale, dona un tocco distinto e sofisticato.

Lino

Freschi e traspiranti, per accentuare il sapore estivo e raffinato delle nostre collezioni.

Maglieria donna di pregio

Alessandro Aste è qualità e naturalità espressa attraverso trasparente finezza estetica. Un tocco contemporaneo radicato nella seducente spinta di una giovane donna che indossa colori sofisticati alla ricerca di materiali di alta qualità con forme minimali e pulite. Alessandro Aste, per una donna dall’estro dinamico e ricco di carattere, in cerca di capi equilibrati che le facciano da cornice amplificando la sua essenza.