Cotone

Le nostre maglie in leggero cotone Pima e Makò risultano fresche e traspiranti, perfette per la stagione primaverile o per le fresche sere d’estate.

Le tonalità vivaci e gli abbinamenti colore unici sono frutto di una lavorazione Spray Art fatta interamente a mano da esperti artigiani. Per questo motivo ciascuna maglia sarà particolare a modo suo, in ogni sua sfumatura e piccola imperfezione.

Stiamo lavorando sulle nuove collezioni

resta aggiornato per non perdere le novità!

Principalmente lavorato su finezza 16 da artigiani esperti, il nostro seta/cashmere conferisce ai capi un’invidiabile trasversalità nell’utilizzo rendendoli adatti per tutto l’anno: indossati come perfetti sottogiacca nella stagione invernale e ideali per coprirsi anche nelle fresche sere d’estate.

Maglie donna 

in Cotone 

Alessandro Aste seleziona i migliori cotoni per garantire un’esperienza unica sulla vostra pelle. Il cotone Pima, considerato come l’oro del Perù per la sua altissima qualità, può essere messo a paragone con il cotone egiziano in quanto a resistenza e lucentezza, ma con una mano più morbida.

Come lavare 

il Cotone

Lavare a mano o in lavatrice con programma a freddo e delicato, senza ammorbidente. Asciugare il capo preferibilmente su piano orizzontale e stirare esclusivamente a bassa temperatura.
In alternativa, pulire il capo con lavaggio a secco delicato.