T-Shirt cotone SUPIMA

Alessandro Aste propone qui una t-shirt di lusso prodotta interamente a Torino e realizzata con l’utilizzo di uno dei cotoni più pregiati in commercio: il cotone Supima. Noto per le sue fibre bianche, lunghe e sottili, oltre che per la sua notevole resistenza al pilling, questo impareggiabile cotone risulta, nei nostri capi, anche esttremamente setoso e vellutato al tatto grazie al finissaggio finale in Microdream. Con un taglio girocollo classico ed elegante, ed una vestibilità tendenzialmente aderente, queste soffici t-shirt di lusso sono inoltre ulteriormente impreziosite da un fondo in tubolare più alto. Per sentire la pelle delicatamente accarezzata in ogni momento della giornata.

Con un taglio girocollo classico ed elegante, ed una vestibilità tendenzialmente aderente, queste soffici t-shirt di lusso sono inoltre ulteriormente impreziosite da un fondo in tubolare più alto. Per sentire la pelle delicatamente accarezzata in ogni momento della giornata.

SUPIMA-lucentezza
Delicata
lucentezza
SUPIMA-microdream
Finissaggio microdream
per una mano soffice e
delicata
SUPIMA-zero-pilling
Zero
pilling

SUPIMA

Il Supima, Superior Pima, è un cotone coltivato principalmente in California e noto per le sue pregiate caratteristiche.

Esso possiede una fibra extra lunga, attorno ai 38mm circa, bianca, sottile ed anche estremamente resistente al pilling, ovvero alla formazione di peluria nei maggiori punti di sfregamento.
Oltre a queste appetibili peculiarità, la sua mano morbida, liscia e setosa contribuisce a renderlo uno dei cotoni più utilizzati nella realizzazione di capi ricercati e sofisticati.

Completa l'Outfit

Polo

Girocollo