SPRING SUMMER ’21

SPRING SUMMER ’21

Arte, gioco e passione

Tre parole chiave che hanno dato vita alle nostre nuove collezioni primavera/estate 2021. Un’ esplosione di colori per distinguersi con stile nel quotidiano, senza rinunciare al comfort ed al gusto delicato di un capo di qualità.

 

SPRAY ART

La produzione, interamente Made in Italy, esalta il know-how tipico italiano di affascinanti realtà Torinesi. I capi decorati con questa tecnica vengono tinti a mano individualmente da artisti-artigiani esperti. Grazie a loro, i nostri capi si trasformano in opere d’arte.

La tecnica di tintura lascia spazio alla fantasia, permettendo di giocare con i colori e scoprire nuovi abbinamenti. Per questo motivo ciascuna maglia sarà particolare a modo suo, in ogni sua sfumatura e piccola imperfezione.

VENICE

Una linea di t-shirt dai volumi morbidi e sagomati incontrano l’eleganza di una delle città più belle d’Italia, Venezia. La produzione interamente italiana ha selezionato uno tra i migliori cotoni pettinati, per sentirti avvolta con leggerezza e freschezza durante le giornate estive.

Le tre righe di questa collezione sono dedicate ai tre simboli di questa affascinante città: Murano è ispirata al tradizionale vestiario dei gondolieri; Bacaro riprende i colori del buon vino, rosso o bianco, che si può gustare all’interno di queste osterie; ed infine Rialto, il ponte che attraversa le acque blu intenso del Canal Grande.

SUPIMA

 T-shirt di lusso prodotta interamente a Torino e realizzata con l’utilizzo di uno dei cotoni più pregiati in commercio: il cotone Supima. Noto per le sue fibre bianche, lunghe e sottili, oltre che per la sua notevole resistenza al pilling, questo impareggiabile cotone risulta, nei nostri capi, anche estremamente setoso e vellutato al tatto grazie al finissaggio finale in Microdream. 

La mano morbida e leggera offre una straordinaria sensazione di comfort, per sentire la pelle delicatamente accarezzata in ogni momento della giornata.